Torneo "Kim e Liù": risultati eccellenti per la Taekwondo Avellino
Gli atleti della Taekwondo Avellino, guidati dai maestri Alfonso e Aniello Iuliano, protagonisti al torneo "Kim e Liù" al Foro Italico di Roma con due ori, due argenti e tre bronzi. Un risultato eccezionale rapportato alla mole di atleti iscritti al torneo.
Oro per Lorenzo Simonelli e Mario Ferrentino, argento per Samuel De vito e Antonio Simonelli Antonio e, infine, bronzo per Flavio Pedoto, Vincenzo Petruzziello e Francesca Ionasoaei.
Purtroppo si sono fermati ad un passo dal podio Owen Dong, Carmelita Croci, Riccardo De Vito, Samuel Caruso, Matilde Guida, Alessandro Candela, Christian Iannaccone, Giuseppe D’Angelo e Gabriele Mariniello.
L'Asd Taekwondo Avellino, dunque, si conferma una realtà vincente in grado di preparare al meglio i propri giovani atleti alle competizioni.
“Siamo ovviamente fieri dei nostri piccoli atleti che hanno dimostrato di essere competitivi anche a livello nazionale – dichiara il maestro Alfonso Iuliano –. Non posso che ringraziare i genitori per la fiducia che ripongono nel nostro lavoro e per essere sempre pronti a sacrificare i weekend per vivere insieme le emozioni che solo questo sport sa regalarci". E conclude: "L'estate è alle porte ma gli allenamenti per le prossime competizioni e per gli esami di cintura continueranno, come di consueto, presso il Country Sport di Avellino che ospita da anni la nostra attività".