TiNoleggio, fornitore ufficiale dell'A.C. Monza
TiNoleggio ed AC Monza hanno avviato un accordo di partnership per il finale di stagione 2022/2023. La società lombarda, che si occupa di brokeraggio di noleggio auto a breve e lungo termine, sarà infatti Fornitore Ufficiale della squadra brianzola per le ultime gare in casa contro Fiorentina, Roma, Napoli e Lecce dove il marchio di TiNoleggio sarà presente sui led di bordocampo ed in TV nelle dirette in Italia e nel Mondo, oltre che nella sezione Fornitore Ufficiale del sito web del Club.
Tinoleggio è un broker di noleggio auto che offre soluzioni a breve e lungo termine, in Italia e nel Mondo, per privati ed aziende. La nostra missione è quella di semplificare il processo di noleggio, fornendo ai nostri clienti, privati, aziende ed operatori del settore turistico, un servizio personalizzato e di alta qualità.
“Questa sponsorizzazione rafforza il nostro brand e certifica la credibilità del progetto anche fuori dal terreno di gioco, oltre a rappresentare un'opportunità unica per TiNoleggio di supportare una squadra di calcio che ha una lunga tradizione come il Monza che negli ultimi anni ha raggiunto importanti traguardi - ha dichiarato l'irpino Michele Sole, Direttore Commerciale di Tinoleggio - TiNoleggio e AC Monza sono accomunati dal medesimo spirito: porsi obiettivi ambiziosi e puntare con forza al raggiungimento degli stessi con passione, determinazione e spirito di squadra. Con questa occasione abbiamo la possibilità di far conoscere il brand ad un pubblico sempre più vasto soprattutto in un anno, il 2023, di rilancio per il turismo in Italia e nel Mondo, dove il noleggio auto è sempre più utilizzato per gli spostamenti durante le vacanze”.