Stop War. Enjoy music. Sabato l'evento solidale targato Reserved
Insieme per aiutare l'Ucraina e divertirsi grazie alla musica.
Sabato 15 ottobre ad Avellino andrà in scena la serata di solidarietà promossa dall'organizzazione Reserved, presso il BLIND LIEVITUM in corso Vittorio Emanuele.
A partire dalle ore 23.30 il party benefico che per qualche ora potrà far sentire all'Ucraina anche il calore e l'energia positiva di Avellino.
Music selection:
MassRuggiero e Carlo De Carmine.
Una sorta di contrappunto della bellezza al disastro che la guerra in Ucraina sta provocando, un modo per tenere alta l’attenzione su questi terribili eventi e per far sentire la presenza della nostra comunità anche ai cittadini ucraini giunti sul nostro territorio. Questo il senso dell’iniziativa di beneficienza nelle parole di Massimiliano Ruggiero (Reserved): "La serata vuole essere un momento di condivisione e serenità, un ponte di fraternità tra noi italiani e gli ucraini. Durante il party di sabato tutte le donazioni volontarie di denaro da parte dei partecipanti saranno interamente devolute ad associazioni che si occupano di supportare l'Ucraina durante questo periodo delicato, mediante il rifornimento e l'acquisto di beni di prima necessità. Il totale raccolto, chiarisce Reserved, verrà investito totalmente e pubblicamente attraverso la principale piattaforma di Crowdfunding: https://gofundme.com!
Gli organizzatori concludono infine con un invito rivolto a tutti a prendere parte alla serata, a partecipare: "Ci divertiremo insieme per costruire la pace e sostenere la vita".
Ecco infine il link per prenotare i bracciali ed accedere al party di Sabato 15 ottobre:
https://forms.gle/A3hctP6H9UJpWtfe7