Responsive image

Sandro Abate, brutto scivolone in casa: la Came Dosson vince 1-2

Con un secondo tempo da dimenticare, la Sandro Abate perde il confronto interno contro la Came Dosson che vince per 1-2. 

LA PARTITA – C’è Menzeguez nello starting five della Sandro Abate che ritrova Dian Luka. La Came Dosson è in costante pressione nei primi minuti ed imbriglia i padroni di casa che sono imprecisi in fase di costruzione e finalmente si accendono in attacco con De Crescenzo e Bebetinho, ai quali si oppone l’ex Tondi. Il portiere della Came Dosson non può però nulla al 6’ quando Lolo Suazo libera al tiro De Crescenzo che realizza l’1-0. Il team di Comella ora è più fluido ma ci vuole un ottimo intervento di Molitierno a salvare il vantaggio sulla botta di Viera. Replica avellinese con Dian Luka e Abdala, questa volta gli applausi sono tutti per Tondi che tiene in piedi la Came. Trema l’incrocio della porta della Sandro Abate sul missile di Bertoni al 15’. La partita è equilibrata anche perché, a Tondi battuto, Belsito salva sulla magia di Lolo Suazo, che sfiora il raddoppio in scivolata ad undici secondi dalla sirena. La replica dei trevigiani è immediata con un fendente di Igor, che Molitierno devia in angolo. 

I trevigiani spingono in apertura di seconda frazione ma sprecano con Viera e Grippi. Anche Azzoni sciupa un ficcante contropiede e grazia così la Sandro Abate che è in affanno sulle uscite e finalmente si scuote con Dian Luka e Fantecele. Il pareggio della Came giunge al 6’ con Viera che con un tocco sottomisura punisce Molitierno. La partita gira perché gli ospiti operano il sorpasso con Juan Fran all’8’. La Sandro Abate è in difficoltà, la Came è più reattiva e continua nel pressing asfissiante. Il team di Comella si gioca la carta del portiere in movimento nei minuti finali. Lolo Suaz ci prova, Tondi risponde presente. Abdala si divora il 2-2 a 18 secondi dalla fine. Tondi è miracoloso ancora su Abdala. La Sandro Abate perde 1-2, la Came Dosson scavalca in classifica gli irpini.