San Tommaso, Coppa Italia amara: il Gladiator vince 2-0
San Tommaso subito fuori dalla Coppa Italia Serie D. Nel turno preliminare il Gladiator ha battuto i grifoni con un gol per tempo e passa il turno. La squadra di Liquidato ha cominciato al meglio la partita colpendo un palo clamoroso con una volèe di Alleruzzo, sulla respinta del legno a Colarusso non è riuscito il tap-in vincente. I grifoni hanno poi protestato per una netta trattenuta su Alleruzzo, a due passi da Zagari, ma l'arbitro Manzo ha chiuso gli occhi. Al 42' i nerazzurri hanno rotto l'equilibrio: sul traversone di Di Pietro, Del Sorbo ha schiacciato di testa, Casolare ha allontanato il pallone ma troppo tardi per il primo assistente: la sfera aveva già oltrepassato la linea di porta. Nella ripresa il San Tommaso ha reclamato a lungo per un tocco con il braccio in area di rigore sul colpo di testa di Pagano ma anche in questo caso il direttore di gara ha sorvolato clamorosamente. Il Gladiator ha raddoppiato all'80': fallo di Tiberio su Del Sorbo e rigore per i padroni casa che è stato trasformato da Di Paola.
Gladiator-San Tommaso 2-0
Gladiator: Zagari, Landolfo, Di Finizio, Pesce (77’ Moccia), Ioio, Pantano, Andreozzi (72’ Ziello), Vitiello, Del Sorbo (86’ Guida), Di Paola (89’ Marzano), Di Pietro. Allenatore: Pasquale Borrelli.
San Tommaso: Casolare, Lambiase, Falivene (75’ Tiberio), Camara (58’ Sabatino), Gambuzza, Pagano, Alleruzzo, Acampora (72’ Cucciniello), Colarusso, Tedesco, Boubakar (83’ Massaro). Allenatore: Stefano Liquidato.
Reti: 42'pt Del Sorbo (G), 35'st Di Paola (G).
Ammoniti: Di Finizio (G), Landolfo (G), Del Sorbo (G); Gambuzza (ST), Lambiase (ST), Colarusso (ST).