Responsive image

Provincia, Buonopane riconfermato presidente: gli auguri di Igino Iacovacci

Rizieri Buonopane è stato rieletto presidente della Provincia di Avellino sconfiggendo Angelo D'Agostino anche nella seconda tornata elettorale per le fasce B e D. Tra i primi a complimentarsi con il primo inquilino di Palazzo Caracciolo, è stato il presidente di Iaco Group, Igino Iacovacci, che si è recato direttamente nella sede dell'Ente in Piazza Libertà. 

"Congratulazioni al presidente Buonopane per il successo elettorale - dice Igino Iacovacci -. Il presidente della Provincia ha sempre speso parole al miele per la nostra azienda apprezzandone la professionalità e la crescita esponenziale negli ultimi anni a livello internazionale. Sempre attento alle esigenze e alle dinamiche degli industriali, saprà fornire il giusto supporto per lo sviluppo delle attività imprenditoriali che operano sul nostro territorio. Sono naturalmente contento anche per l'amico Costantino Giordano, che sarà il vice presidente, e mio cugino Ettore Iacovacci, che ha sostenuto Buonopane con forza e determinazione". 

Gli fa eco il Ceo di Iaco Group, Alberto Iacovacci, che augura al presidente Buonopane "di operare nel bene dell'Irpinia che ha immense risorse ad ogni livello e può soltanto crescere e migliorare grazie a mirate azioni politiche".