Responsive image

Perinetti: "Ci siamo per Patierno e Iannarilli. Capomaggio? Ci interessa ma discorso rinviato"

Si avvicina il rinnovo di Patierno, c'è la massima apertura per Iannarilli ma si dovrà ancora attendere. E' la sintesi dell'incontro di Giorgio Perinetti con Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, agenti dell'attaccante e dell portiere. "Per Patierno la società è disponibile al rinnovo per Patierno - ha detto Giorgio Perinetti -. Oggi ci siamo ritrovati per approfondire tutti gli argomenti al di là delle telefonate e dei contatti. È stata la prima riunione relativa a queste situazioni. Abbiamo aggiornato la proprietà, gli agenti dovranno aggiornarsi i calciatori e perciò avremo bisogno di qualche altro momento". 

L'Avellino vuole stringere i tempi per Iannarilli sul quale Perinetti è stato chiaro: "Ho un buon rapporto con la Ternana e Capozucca ma anche in questo caso servirà un aggiornamento. A brevissimo vedremo di stringere per capire se tutto è fattibile". 

Discorso in stand-by per Capomaggio che interessa all'Avellino ma per il centrocampista si dovranno fare le valutazioni del caso con l'Audace Cerignola. Per Patierno e Iannarilli i tempi saranno più brevi, come hanno sottolineato Tateo e Narcisi: "Non penso che arriveremo alla fine del prossimo mese. C'è massima apertura e collaborazione tra di noi. È importante che vada in porto. Avremo altri appuntamenti, poi ci aggiorneremo con l'Avellino e vedremo quando affrontare nuovamente il discorso. Biennale con Iannarilli? Tocca alla società parlarne, non a noi".