Pane in lista di sbarco: oltre Iannarilli, nel mirino anche Marson
Pasquale Pane non rientra nei piani di Pazienza. Il portiere napoletano, legato all'Avellino da contratto fino al 30 giugno 2026, andrà via. Sul mercato, dunque, l'Avellino è alla ricerca di due portieri. Perinetti spera di stringere i tempi per Antony Iannarilli per bruciare la concorrenza dello Spezia. L'Avellino è in vantaggio per assicurarsi l'esperto estremo difensore di Alatri, di cui ha parlato in mattinata in conferenza stampa anche il ds della Ternana, Stefano Capozucca.
"Negli ultimi giorni c'è stata qualche polemica di troppo su Iannarilli. Dallo scorso settembre, per due mesi, soltanto Iannarilli è stato accusato per i risultati negativi della Ternana - ha aggiunto Capozucca -. E’ finito sul banco degli imputati per la gare contro Cremonese e Catanzaro ma Iannarilli è un ragazzo straordinario che merita rispetto. Ha avanzato una richiesta e voglio accontentarlo”.
Il posto di Pane potrebbe essere preso da Leonardo Marson, portiere classe 1998, originario di Udine, che ha collezionato soltanto nove presenze negli ultimi due campionati di serie B con il Cosenza.