Responsive image

Niente fiori, per il matrimonio adesso arriva il bouquet fatto di pizza

Negli States sta cominciando a spopolare una nuova moda che forse presto potrebbe arrivare anche nel nostro paese. Questa nuova tendenza stravolge decisamente la tradizione del classico bouquet per il proprio matrimonio ed è già una realtà a New York, come scrivono alcune testate giornalistiche sia italiane che straniere.

La nuova tendenza che insaporirà il giorno più bello è quella del “pizza-bouquet“, un fantastico bouquet fatto di pomodorini freschi della California, un soffice impasto e una mozzarella locale di latte intero, e anche qualche “pepperone”. Si tratta dunque dell’ultima moda americana che prevede, al posto dei fiori, un bouquet fatto di uno dei cibi dello street food più amato e mangiato al mondo.

Questa stravagante e folle idea è arrivata dal ristorante newyorchese Villa Italian Kitchen, che ha lanciato un concorso su Instagram. Su Instagram è stato pubblicato questo annuncio: “Siamo emozionati per il lancio del primo sorteggio al mondo di Bouquet & Boutunniere di pizza. L’accessorio perfetto per qualsiasi timida sposina o elegante sposo, il nostro decoro di pizza darà un tocco di stile (gustoso!) al vostro giorno speciale”.