Nicolodi illude la Sandro Abate: l'Italservice Pesaro rimonta e vince 3-1
Nicolodi illude la Sandro Abate Avellino, che non resiste però alla rimonta dell'Italservice Pesaro. I padroni di casa pareggiano con De Oliveira al 15' del primo tempo e poi allungano le mani sulla partita con le reti di Borruto e Taborda. Il 3-1 finale penalizza troppo la prestazione del team avellinese, che si aggrappa al solito Thiago Perez, sugli scudi su Cuzzolino e De Oliveira, e recrimina per una ghiotta occasione sprecata da Kakà, che avrebbero potuto cambiare la storia del match. L'Italservice non ruba nulla e si dimostra cinica e determinata trovando con Borruto e Taborda le chiavi giuste per scardinare il fortino irpino. Pesaro vince per 3-1 ma la Sandro Abate c'è.
ITALSERVICE PESARO-SANDRO ABATE AVELLINO 3-1 (1-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Honorio, Borruto, Canal, Jefferson, Del Pivo, Fuligni, Fortini, Salas, Taborda, Cuzzolino, De Oliveira, Dionisi, Guennounna. All. Colini.
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Bagatini, Fantecele, Abate, Nicolodi, Ercolessi, Lombardi, Crema, Jonas, Kakà, Rizzo, Iandolo, Vitiello, Preziuso. All. Comella.
MARCATORI: 11'36'' p.t. Nicolodi (SA), 14'50'' De Oliveira (P), 15'53'' s.t. Borruto (P), 18'40'' Taborda (P).
AMMONITI: Salas (P), Nicolodi (SA), Jefferson (P), De Oliveira (P).
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Angelo Galante (Ancona).
CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro)