Mbappè stellare al Camp Nou: al francese il trofeo "Man of the Match" creato dalla Iaco Group
Kylian Mbappé stravince il duello con Messi e realizza una strepitosa tripletta al Campo Nou guidando il Paris Saint-Germain alla vittoria per 1-4 su Barcellona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una serata indimenticabile per il fuoriclasse francese, che, dopo il triplice fischio, si è portato a casa il pallone della gara per la tripletta e ha vinto naturalmente il premio “Man of the Match”, realizzato dalla Iaco Group e assegnato dagli osservatori tecnici Uefa al miglior calciatore di ogni partita della fase finale di Champions League. Un award speciale che arricchisce la bacheca di Mbappè.
“Il trofeo è un’opera d'arte, che è a forma di pallone e richiama il logo ufficiale della Champions League – spiega il Ceo della Iaco Group, Alberto Iacovacci -. Le stelle sono ritagliate a mano singolarmente e poi assemblate. L’award è realizzato in argento puro con finitura di platino e lettere applicate su base in plexiglass. con una stampa textura esclusiva. E' stato disegnato, progettato e realizzato in esclusiva nei laboratori della nostra azienda che ha sviluppato un oggetto elegante e di altissima qualità. Siamo naturalmente orgogliosi di questa produzione che premia le stelle della Champions League, la più importante e prestigiosa manifestazione per club in Europa e non solo”.
Gli fa eco un raggiante Igino Iacovacci, fondatore dell’azienda ed ora Presidente del Consiglio di Amministrazione della Iaco Group: “Ogni premiazione è un’emozione. Mi piacerebbe che il trofeo 'Man of the Match' possa essere attribuito nelle prossime partite ad un calciatore italiano oppure ad un campione straniero che milita nelle nostre squadre impegnate nella fase della Champions”.