Magma a Sciacca con il torneo “Gol del Cuore” in memoria di Borsellino
Sabato 15 giugno, alle ore 17.30, allo Stadio “L.R. Gurrera” di Sciacca (AG), torna il quadrangolare di calcio “Gol del Cuore”, promosso dalla Nazionale del Cuore Attori e Cantanti.
L’evento, sponsorizzato dalla Magma, sarà dedicato al compianto giudice Paolo Borsellino e agli agenti della sua scorta in occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio.
Il “Gol del Cuore”, con abbigliamento sportivo firmato Magma, vedrà in campo la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti sfidarsi con le squadre di Magistrati, Carabinieri e Vecchie Glorie dello Sciacca.
Tra gli artisti e i volti noti: Paolo Sassanelli, Lele Vannoli, Bruno Torrisi, Maurizio Bologna, Sossio Aruta, Totò Aronica, Sasà Salvaggio, Fabio La Fata, Giovanni Buselli, Alessio Gallo, Vincenzo Messina, Francesco Zenzola, Gaetano Solfrizzi, Francesco Buttironi, Filippo Genzardi, Roberto Lipari e Domenico Centamore.
Figure di rilievo sono attese tra i partecipanti: Manfredi Borsellino, figlio di Paolo, e il colonnello Filippo Barreca insieme a magistrati, attori, cantanti e carabinieri.