La Sandro Abate riparte con un pareggio
La Sandro Abate non sfonda e, dopo una pausa molto lunga, riparte con un deludente pareggio contro il Todis Lido di Ostia.
LA PARTITA - La buona partenza della Sandro Abate produce le conclusioni pericolose di Alex e Avellino ma il Lido di Ostia prende subito le misure al team di Scarpitti e sfiora il gol con Cutrupi, Nardacchione e Barra. Più intensi gli ospiti, sempre in pressione. La Sandro Abate è in difficoltà e la conferma arriva all'8'. Il malinteso tra Bjziak e Dalcin costa caro ai padroni di casa perché Jorginho recupera il pallone e fulmina Thiago Perez con un sinistro angolato. Il team di Scarpitti supera la fase di affanno e pareggia al 12' con Avellino, su assist di Ugherani. Cambia l'inerzia della partita. La Sandro Abate potrebbe portarsi in vantaggio ma Avellino e Creaco trovano sulla loro strada un attento e reattivo Di Ponto. Sulla sponda irpina, risponde presente Thiago Perez sulla conclusione sottomisero di Esposito. Ancora Di Ponto sugli scudi su Ugherani e Alex nel finale di primo tempo.
Dopo l'intervallo, Richar è pericoloso in due occasioni, Alex colpisce un palo clamoroso ma ci vuole un super Thiago Perez ad opporsi alla doppia conclusione di Nardacchione e Jorginho. Squadre più stanche, la condizione non è al top dopo una sosta così lunga. Il match resta in bilico, ci provano Alex e Danicic. Il diagonale di Richar fa la barba al palo, Di Ponto abbassa la saracinesca su Creaco, Ostia è sempre sul pezzo. La Sandro Abate si gioca la carta del portiere di movimento ma Di Ponto salva tutto. A 14 secondi dalla fine Alex spara fuori una punizione da ottima posizione. Cala il sipario, per la Sandro Abate soltanto un punto.