Karting, Palladino va al Mondiale
Sul circuito "Pista Azzurra" di Jesolo si è conclusa la Finale Nazionale del Challenge Italia Rotax che, oltre ad attribuire i titoli nazionali rilasciava il Ticket per la partecipazione all'evento mondiale in programma dal 19 al 26 ottobre a Sarno, evento organizzato dal colosso costruttore austriaco.
Con grande orgoglio, il Karting Club Tufo comunica che Francesco Palladino ci sarà e vestirà la tuta del Team Italia insieme ad altri otto piloti suddivisi nella cinque categorie. "È il coronamento di una stagione difficile, fatta di sacrificio e soddisfazioni che si sono alternate in un turbine di emozioni - ha detto il giovane pilota irpino -. il nostro ringraziamento va a quanti non hanno smesso di crederci e ci hanno sostenuto economicamente ma anche con un semplice "like" sui social. Grazie a Francesco Laudato, Renato Monaco, Angelo Carpenito, Ivo Capone, e grazie a mio fratello Simone che è sempre al mio fianco".
Il presidente del KCT Nicola Tedesco, non sta nella pelle: "La sofferenza in questo weekend di gara è stata doppia, non essendo presente sulla pista di Jesolo dovevo tenermi aggiornato tramite la piattaforma LiveTiming e il telefono, ma finché non è arrivata la bella notizia siamo stati sulle spine".
L'invito ora è rivolto a tutti gli appassionato di Karting e di motorsport ed è di nuovo Palladino a lanciarlo: "Vi aspettiamo numerosi sulle tribune del Circuito internazionale Napoli di Sarno per assistere alla 20esima edizione dell'eveto Mondiale Karting più bello e spettacolare mai organizzato, con gare emozionanti".
Noi possiamo solo aggiungere "Tutti a Sarno per sostenere Francesco e per tifare Team Italia".