Italia-Galles, l'onda azzurra travolge il commercialista Savino e il consigliere Petracca
L'onda azzurra dell'Italia di Mancini è travolgente. All'Olimpico di Roma a tifare per la Nazionale contro il Galles c'erano anche il commercialista, Antonio Savino, ed il consigliere regionale, Maurizio Petracca, che si sono esaltati ed hanno gioito per il terzo successo dell'Italia a Euro 2020. In tribuna d'onore, infatti, Savino e Petracca si sono emozionati al gol di Pessina che ha steso i gallesi confermando il "magic moment" dell'Italia che vuole continuare a stupire tutti.
"Attorno alla Nazionale si è creato uno straordinario entusiasmo - dice il dottor Savino -. È stato emozionante seguire l'Italia a pochi metri dai vertici del nostro calcio e gioire, insieme ai tifosi azzurri, alla rete decisiva di Pessina".
Una giornata da incorniciare anche per il consigliere regionale, Maurizio Petracca: "È stata una bellissima esperienza perché ormai non eravamo più abituati a seguire una partita allo stadio, con la presenza dei tifosi. All'Olimpico abbiamo vissuto emozioni speciali perché l'incitamento e i cori del pubblico italiano hanno dato una spinta in più alla Nazionale, che, nonostante l'ampio turnover operato da Mancini, ha sviluppato bel gioco ed ha confermato di essere un gruppo solido e compatto e di avere tutti i mezzi per un Europeo da protagonista".
Nell'Uefa Club Hospitality non erano presenti il Ceo della Iaco Group, Alberto Iacovacci, bloccato da impegni di lavoro, ed il presidente della Iaco Group, Igino Iacovacci. Proprio alla Iaco Group, Savino e Petracca hanno riservato parole al miele sottolineando che "l'azienda della famiglia Iacovacci rappresenta un eccezionale orgoglio per l'Irpinia nel mondo del calcio italiano e internazionale. È risaputo che i trofei più prestigiosi siano realizzati dalla Iaco Group, presieduta da Alberto Iacovacci, che incassa meritati apprezzamenti a qualsiasi livello per professionalità, eleganza e qualità".