“Gol del Cuore”, Magma a sostegno del progetto di solidarietà
Sabato 16 dicembre, alle ore 20:30, presso il Centro Sportivo “Luois Ribolla” di Palermo del grande Campione Totò Schillaci, si terrà l’evento “Goal del Cuore”, promosso dalla Nazionale del Cuore Attori e Cantanti.
La manifestazione avrà Magma come sponsor ufficiale, azienda sportiva sempre al fianco di iniziative solidali e a sostegno di valide cause sociali.
L’ingresso sarà libero. I partecipanti potranno scegliere di donare 10 euro; il ricavato sarà devoluto per il campo dell’Oratorio delle Parrocchie Maria SS. Delle Grazie – Roccella e San Marco – Sperone (PA).
Per il calcio d’inizio, sulle note della canzone “Chi segna sogna” di Edoardo Bennato e Gino Magurno, saranno presenti le madrine Marianna Cappellani e Ursula Bennardo.
Scenderanno in campo: Filippo Barreca (Ten.Colonnello Carabinieri), Tony Matranga, Roberto Lipari, Filippo Genzardi, Francesco Zenzola, Giovanni Buselli, Sossio Aruta, Arovetto Lombardi, Fabio La Fata, Christian Giroso, Alessio Gallo, Vincenzo Messina, Salvatore Costa, Jhonny Lombardi, Gaetano Solfrizzi, Bruno Torrisi, Totò Aronica, Fabrizio Ferracane, Lele Vannoli, Roberto Gueli, Orio Scaduto, Domenico Centamore, Totò Schillaci, Francesco Galeoto, Matteo Pedone. Direttore Sportivo mister Giovanni Calì, 2° mister Alessandro Barile.
L’evento, che vedrà coinvolte in campo la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti, insieme all'Arma dei Carabinieri, ai Magistrati e ai Medici, sarà presentato dalla giornalista Elvira Terranova.
“Un evento di solidarietà è un impegno concreto per il bene comune – dichiara il presidente della Magma dott. Maurizio Sole -. Donare è fondamentale per il successo di tali iniziative e per il supporto alle cause che andiamo a sostenere.
Ci auguriamo siano numerosi i partecipanti che daranno un contributo valido e affiancheranno il progetto significativo a beneficio dei più bisognosi. Ringraziamo – conclude – gli organizzatori dell’evento augurandoci un grande successo nel raggiungere gli obiettivi di solidarietà che ci uniscono”.