Cus Avellino, scontro al vertice con il Green Park
È conto alla rovescia in casa Cus Avellino. Manca poco ed i ragazzi di coach Venezia affronteranno una delle gare più importanti dell'anno: al PalaConi arriva il Green Park, inseguitrice degli irpini a soli 2 punti dalla prima piazza, occupata proprio dall'Avellino.
Vincere vorrebbe dire allungare a +5 sulla seconda a cinque giornate dalla fine.
Indisponibile per il match di cartello della 17^ giornata del girone C sarà capitan Erba, che già diffidato, ha rimediato un giallo in quel di Sarno contro il Vitalica. In dubbio la presenza di Galeotafiore, ancora a Milano per impegni di studio e che nell'ultima gara ha sofferto un risentimento muscolare.
Capitan Di Marzo parla in vista del match clou: "Sabato ci aspetta una gara molto importante, viste le posizioni in classifica, ma sicuramente non sarà decisiva.
Cercheremo di fare bene. Sarà assente il capitano Erba ed è in forte dubbio la presenza di Galeotafiore. In queste settimane abbiamo lavorato bene e chiunque verrà chiamato in causa darà il massimo. Noi siamo pronti!"
Appuntamento per domani alle ore 15 alla Tendostruttura del Campo Coni o sul canale Facebook del Divin Peluso per la diretta.