Responsive image

Crucitti beffa il San Tommaso: l'ACR Messina vince 1-0

A cinque minuti dalla fine, un tiro al volo di Crucitti ha piegato Landi ed ha condannato il San Tommaso alla sconfitta. Una beffa per la squadra di Liquidato che nel primo tempo ha avuto le occasioni per rompere l'equilibrio. 

I grifoni ci hanno prima provato con un colpo di testa di Pagano, respinto da Avella, e soprattutto al tramonto della prima frazione di gioco quando Sabatino ha ubriacato Bruno ma si è fatto respingere la conclusione dal portiere peloritano con il pallone che è finito contro la traversa,  

Nella ripresa sono entrati in curva i club organizzati che hanno esposto uno striscione contro il patron della società, Pietro Scotto: “Senza il calore della sua gente una squadra non è niente…non puoi più sbagliare, incompetente”. L'ACR Messina ha cambiato passo con l'ingresso dell'ultimo acquisto Arcidiacono. Il San Tommaso ha arretrato il baricentro e non è più ripartito pericolosamente. Landi si è opposto ad Arcidiacono ma all'85' non ha potuto nulla sulla conclusione vincente di Crucitti. 


ACR MESSINA - SAN TOMMASO 1-0

ACR MESSINA (4-3-3) Avella; Saverino, Bruno, Ungaro, Fragapane; Buono (dal 20′ s.t. Manfré), Sampietro (dal 1′ s.t. Arcidiacono), Lavrendi; Crucitti, Rossetti (dal 43′ s.t. Cristiani), Cafarella (dal 20′ s.t. De Meio). A disp. Pozzi, Cinquegrana, Puglisi, Bossa, Bonasera. All. Zeman.

SAN TOMMASO (3-5-2) Landi; Colarusso, Pagano, Mannone; Madonna, Massaro, Castro (dal 42′ s.t. Stoia), Alleruzzo (dal 34′ s.t. Savarise), Lambiase; Sabatino (dal 31′ s.t. Moffa), Konate. A disp: Dose, Falivene, Zollo, Cuciniello, Raiola, Colucci. All. Liquidato.

ARBITRO Longo di Cuneo

RETE. 40'st Crucitti. 

NOTE Spettatori 600 circa. Ammoniti Crucitti, Alleruzzo, Bruno, Madonna, Colarusso, Fragapane. Corner 8-1. Recupero 1′ e 4′.