Responsive image

Città di Avellino, arrivano De Feo e Cinque

Doppia operazione in entrata per la Città di Avellino che ha ufficializzato gli ingaggi del difensore Francesco De Feo e del centrocampista Luigi Cinque, provenienti dall'F.C. Avellino. 

Giocatore esperto, nonostante la giovane età, De Feo vanta nel suo curriculum esperienze importanti anche nella quarta serie nazionale.

Il capitano dell’FC Avellino è stato un tassello fondamentale nella crescita del gruppo di giovani, che completerà il proprio percorso nel massimo campionato regionale. “Sono onorato di indossare la maglia di questa nuova società, che dimostra sin da subito di avere le idee chiare sulla programmazione. Il campionato di Eccellenza è sicuramente difficile, ma credo che un gruppo che ha lavorato bene e sempre insieme negli ultimi anni può colmare il ritardo di partenza con l’amalgama e l’affiatamento”.

Cinque, invece, è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Veterano della categoria, vanta presenze anche nell’U.S. Avellino 1912.

Il calciatore, che ha la fascia di capitano come una seconda pelle, con l’FC Avellino ha contribuito in maniera fattiva al raggiungimento dei playoff nella scorsa stagione.

“Ringrazio la società e mister Iannuzzi, persona a cui sono profondamente legato, per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono sicuro di ricambiare sul campo mettendo la mia  esperienza al servizio dei compagni. Sarà una stagione molto competitiva, ma anche avvincente per questa nuova realtà. Ci impegneremo per iniziare nel migliore dei modi, dando come sempre il cento per cento".