Campionati studenteschi, brillanti risultati degli studenti del "De Luca" nella corsa campestre
SI è tenuta presso la Tenuta Ippocrate di Montefredane la fase provinciale dei campionati studenteschi di corsa campestre, riservata agli Istituti di primo e secondo grado di Avellino e provincia.
L'evento, organizzato dall'Ufficio VII ambito territoriale di Avellino, in collaborazione con CP Fidal, i Comitati provinciali CONI e Cip, ha visto la partecipazione di dieci istituti comprensivi e quattro istituti superiori - l'istituto omnicomprensivo F. De Sanctis di Lacedonia, l'I.S. Fermi di Vallata, il Liceo scientifico P.S. Mancini e l'ISISS De Luca, di Avellino.
Ancora una bellissima prova da parte degli studenti del liceo Scientifico De Luca di Avellino, guidato dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Rosaria Siciliano, che hanno conseguito Il secondo posto per la squadra femminile, costituita da Veronica Koreba, Debora Picariello, Auremar Plaza e Alice Sarno Alice.
La squadra maschile, costituita da Emanuele Dello Russo, Leone Fusco, Vincenzo Izzo, Matteo Lombardi, Salvatore Caccavale e Gaetano Iacovacci, si è invece aggiudicato il primo posto nella categoria allievi maschile accedendo di diritto alla fase regionale che si terrà il 18 marzo a Caserta.