Calcio Femminile, sarà Magma il nuovo sponsor tecnico di Mary Clare Petrillo
E’ Magma lo sponsor tecnico della centrocampista Mary Clare Petrillo, classe 2005, in forza alla Primavera del Sassuolo Femminile.
Una partnership di sponsorizzazione che rappresenta una nuova fase emozionante nella carriera dell'atleta e testimonia l'impegno dell'azienda presieduta dal dott. Maurizio Sole nel supportare il talento nel mondo dello sport.
Mary Clare Petrillo inizia a muovere i primi passi nella sua Avellino con la società S.S.G. Siconolfi; da questa prima esperienza fa il vero salto nel calcio femminile passando al Napoli Femminile e poi all’SSC Napoli, nella categoria Under15.
Con ottimi risultati in atletica nella sua categoria, passa al calcio di serie A conquistando la maglia della Nazionale Under 17.
Da quattro anni Mary Clare indossa i colori del Sassuolo Primavera, dove ha sfiorato la qualificazione alla Final Four Scudetto nella scorsa stagione. Nota per le sue abilità straordinarie in campo, è emblema di dedizione, impegno e passione. Ha infatti rinnovato il proprio accordo col club neroverde e continuerà ad essere un elemento prezioso per la formazione impegnata nel massimo campionato della categoria, la “Primavera 1”.
C’è attesa per l’esordio in Prima Squadra, dove non mancano partecipazioni a sedute di allenamento e ritiro pre campionato. Presenze che hanno contribuito alla recente nuova convocazione nella Nazionale Under19, che tra qualche giorno si radunerà a Tirrenia in vista delle Qualificazioni all’Europeo.
Magma affiancherà la centrocampista irpina come sponsor tecnico per un anno con l’augurio di celebrare nuovi successi e raggiungere vette sempre più alte.