
Torella dei Lombardi piange Luciano e Maria Pia
Torella dei Lombardi è sconvolta e piange i coniugi Luciano Loria e Maria Pia Mastrominico, rispettivamente di 71 e 68 anni, che sono morti ieri in un incidente stradale sulla Strada Statale 272, tra San Severo e San Marco in Lamis, nel Foggiano (la foto è tratta dal sito immediato.net. La coppia stava andando a trascorrere il proprio anniversario di nozze quando sono rimasti coinvolti nell'incidente che ha visto un bilancio complessivo di due morti e dieci feriti.
I coniugi viaggiavano a bordo di un van con altri parenti, quando si sono scontrati frontalmente con un suv. Tra i feriti, ci sono anche il figlio, la moglie e tre bambini.
"Una mesta notizia ha raggiunto ieri pomeriggio la nostra comunità. Maria Pia e Luciano non sono più tra noi. Attoniti per l'ennesima tragedia di quest'anno terribile ci stringiamo intorno alla famiglia. A loro giungano le condoglianze dell'intera comunità torellese. Seppur in un momento di sconforto non possiamo dimenticare gli altri familiari coinvolti nell'incidente, che non corrono pericolo di vita, a cui auguriamo un presto ritorno a casa", il messaggio di cordoglio di Amado Delli Gatti, sindaco di Torella dei Lombardi.