Responsive image

Supercoppa italiana, a Jeddah vince il brand Iaco Group

Juventus e Milan a caccia della Supercoppa italiana griffata Iaco Group, lo sceicco delle Coppe. A Jeddah, infatti, si assegnerà il primo trofeo stagionale del 2019 che è stato realizzato dall’azienda guidata da Alberto Iacovacci. La Supercoppa è la fotografia della qualità e della professionalità che la Iaco Group ha messo in campo dal 1978 quando fu fondata da Igino Iacovacci e Nicolina Addonizio. Un altro importante e prestigioso successo per il brand Iaco Group che è riconosciuto a livelli internazionali grazie all’eccellente lavoro che si sviluppa nelle tre sedi di Avellino, Vicenza e Lugano. Questa sera, nella terra degli sceicchi, Juventus o Milan alzeranno al cielo il trofeo, che è un’opera d’arte eseguita a mano da maestri argentieri. La Supercoppa si compone di una tazza, in ottone con spessore di 1,2 millimetri, con otto nicchie che contengono i rami di foglia d’alloro, edi un’alzata con lucidatura superficiale metallo ed argentatura galvanica con doratura di 24 carati all’interno. In Arabia Saudita vincerà il Made in Avellino perché oltre alla Supercoppa, la Iaco Group ha prodotto anche le eleganti medaglie in oro ed argento che saranno consegnate ai calciatori nella premiazione di fine gara. “La Supercoppa è un vanto per la nostra azienda che ha una partnership di lungo corso con la Lega Calcio e la Figc - dice il presidente della Iaco Group, Alberto Iacovacci -. I riconoscimenti e gli elogi rappresentano motivo d’orgoglio ma al tempo stesso sono un forte stimolo che ci spinge a migliorare costantemente le nostre realizzazioni. La nostra bacheca si arricchirà presto di nuove e straordinarie opere di respiro internazionale che sorprenderanno tutti per design e qualità”.