Responsive image

Sport irpino in lutto, è morto Gianfranco Fiorenzi

Sport irpino in lutto per la morte di Gianfranco Fiorenzi. Storico dirigente sportivo, radiologo di professione, Fiorenzi è stato premiato dal Coni nel 2002 con la stella di Bronzo. E' stato presidente della sezione Aia di Avellino e presidente della Pallavolo Avellino. I funerali saranno celebrati domani alle ore 16 nella Chiesa del Rosario ad Avellino. 

"Fiorenzi è stato un dirigente di altissimo profilo, appassionato come pochi -  dice il delegato provinciale del Coni di Avellino, Giuseppe Saviano -. Già da metà degli anni '70 si è impegnato tantissimo per lo sviluppo e la crescita dello sport in provincia di Avellino. Condoglianze alla sua famiglia". 

In nota il CT Irpinia Sannio ricorda Fiorenzi: "Il "Dottore" per tutti i pallavolisti irpini, per lunghi anni è stato pioniere prima e Dirigente di alto profilo poi della pallavolo irpina, ricoprendo anche la carica di Vice Presidente del CP Avellino. Stella di bronzo CONI, oltre alla Pallavolo, il suo amore per lo sport lo ha portato a ricoprire anche incarichi di prestigio in altri sport. Il CT Irpinia Sannio formula le più sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace, Gianfranco!". 

Alla sorella Maria e ai nipoti di Gianfranco Fiorenzi le più sentite condoglianze della redazione di AV LIVE.