"Sound of Food", domani serata evento all'Agape Lounge Bar
Serata evento mercoledì 20 marzo alle ore 21.00 ad Agape Lounge Bar. Nel locale sito in via Aldo Pini 10 spazio al Sound of Food.
Ad intrattenere gli ospiti per una serata all’insegna dei sapori e della buona musica un trio d’eccezione.
Forleo – Deidda – Vetromile con le loro canzoni renderanno magica l’atmosfera del locale avellinese.
Il trio di artisti salernitani si esibirà live. Voce del terzetto è la cantante Paola Forleo. Da anni al fianco di Sebastiano Somma nello spettacolo di successo, ‘Lucio incontra Lucio’, che omaggia Battisti e Dalla, la Forleo è un’artista dinamica dalla voce accattivante. Interprete raffinata, spazia dallo swing alla canzone d’autore.
La voce della Forleo è sostenuta dall’abilità tecnica di musicisti d’eccezione. Gian Pio Vetromile è un pianista di levatura nazionale e specializzato in vari tipi di repertorio. Morricone e Piazzolla ma non solo. I classici della cinematografia internazionale fanno parte del bagaglio di Vetromile, che ben conosce anche il repertorio della musica pop ed è pronto a dare un saggio della sua classe nella serata di Agape.
Non può mancare un sassofonista e clarinettista di livello: Sandro Deidda. Insegnante del Conservatorio di Salerno, Deidda si è laureato al D.A.M.S. Incline al jazz, ma sa adattarsi ai diversi tipi di percorsi musicali. Ha collaborato con la Rai per numerose produzioni televisive tra cui il Festival di Sanremo.
Per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica, Agapè mercoledì 20 marzo alle ore 21.00 il posto giusto per te