Responsive image

Poste Italiane riapre l'ufficio di Bellizzi Irpino. "E' un atto dovuto"

Riapre dopo più di un mese l’Ufficio Postale di Bellizzi Irpino. Si tratta però di una riapertura parziale perché l’ufficio sarà aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì ed il venerdì. Lo annuncia su Facebook la Farmacia Iannaccone-Nacca: “Crediamo di condividere lo stato d'animo della maggioranza delle persone che abitano in zona: siamo moderatamente soddisfatti della riapertura dell'ufficio postale di Bellizzi Irpino, un atto dovuto visto che le poste rientrano tra le attività aperte al pubblico previste nel dpcm del 9 marzo c.a.

Come mai si è atteso più di un mese per la riapertura, quando mascherine, plexiglass e strisce per il mantenimento delle distanze potevano essere messe a disposizione in un tempo ragionevolmente più breve?

Auspichiamo che specialmente per la riscossione delle pensioni l'ufficio sia aperto tutti i giorni (per ora solo il lunedì, mercoledì e venerdì salvo modifiche) e così via per i prossimi giorni.

Ringraziamo la cittadinanza tutta che ha fatto in modo che un servizio che gli spettasse di diritto venisse ripristinato, noi abbiamo fatto semplicemente da cassa di risonanza”.