Pino Irpino, Magma a sostegno della carovana sociale
La Magma Sport annuncia un accordo di sponsorizzazione con l’Associazione culturale “Irpinia ti voglio bene”.
A cavallo dell’8 dicembre, l’Associazione, da anni impegnata nelle 118 piazze dei comuni della provincia di Avellino con la carovana sociale, accenderà la magia del Pino Irpino con decorazioni, doni e raccolte per i più bisognosi.
I giovani volontari indosseranno il comodo abbigliamento Magma durante un viaggio lungo oltre tre giorni che ha l’obiettivo di accorciare le distanze non solo geografiche, ma soprattutto sociali.
Quest’anno il tema su cui si muoverà la carovana sarà “la festa”, in occasione del decennale dell’iniziativa, con la raccolta di alimenti per aiutare tutti ad imbandire le tavole delle festività natalizie.
“Siamo felici di sostenere il progetto benefico promosso dall’Associazione Irpinia ti voglio bene – dichiara l’Amministratore della Magma, Pasquale Bianco -. L’attesissima e suggestiva iniziativa solidale per i comuni della provincia crea da diversi anni un impatto positivo e diffonde fiducia e speranza. Lieti di unirci in questa missione di solidarietà in un periodo cruciale per diverse famiglie del nostro territorio.
Supportiamo l’obiettivo di accorciare il più possibile le distanze fisiche, geografiche e sociali - conclude – certi che iniziative considerevoli come quella del Pino Irpino vadano ad incrementare il senso di comunità, unità e comprensione reciproca”.