Responsive image

Organizzazione Reserved, aperitivo con "semaforo verde" nel cuore di Avellino

Di Youssef Marzullo


Suggestivo l'evento proposto dall'Organizzazione Reserved per questo sabato 16 aprile. Nel cuore della città andrà in scena una serata accompagnata dalle solite idee originali e mai scontate di Reserved, che ha in corso una collaborazione con il locale "Blind_Lievitum2" in corso Vittorio Emanuele II, 316. 

Quest'ultimo offrirà la location all'avento che si preannuncia non semplice da dimenticare. Il format consiste in un party/aperitivo con musica selezionata da Massimiliano Ruggiero aka MassRuggiero: prenderà il via alle 22.30. 

AV LIVE ha ascoltato gli organizzatori:

"Si tratta della prima Pasqua senza restrizioni legate al Covid, e, pur essendo pienamente consapevoli che non bisogna abbassare la guardia, il nostro obiettivo resta quello di divertirsi e vivere una festività in un modo che ormai non era più parte delle nostre vite. La vera e propria "chicca" sarà la presenza di un semaforo (vero!) che cambierà svariate volte durante il corso della serata. Ogni volta che la luce sarà di colore verde, gli ospiti potranno avere diritto ad uno shot in omaggio  insieme al drink." In un contesto cittadino più blando che mai si cercherà di donare spensieratezza attraverso un semplice semaforo! Insomma, oggetto sempre tanto odiato ma stavolta si spera più amico che mai...