MagmaS lancia la nuova collezione “Flow of consciousness”
Tutto pronto per la collezione streetwear autunno/inverno della linea MagmaS, dedicata ai giovani e ispirata alle tendenze urbane contemporanee.
Caratterizzata da un mix di design audaci e una forte attenzione alla qualità, la nuova linea Made in Italy cattura l’energia e la creatività delle nuove generazioni, puntando su capi che non siano solo alla moda, ma che possano esprimere al meglio l’individualità e lo stile di chi li indossa. "Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova collezione, una perfetta fusione di innovazione, design ricercato e attenzione ai dettagli – dichiara il presidente della Magma dott. Maurizio Sole -.
La linea MagmaS rappresenta per noi un’evoluzione stilistica. Il nome della collezione fall/winter 2024/25 è “Flow of consciousness”, che nel senso letterale sta a significare “Flusso di coscienza”. Abbiamo tratto ispirazione dalle ultime tendenze globali, rielaborandole in modo da proporre qualcosa di unico e autentico, che possa incontrare i gusti di una clientela giovanile sempre più esigente e attenta alla qualità”.
La collezione, disponibile presso il Magma Store di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele II n.17, vuole offrire abbigliamento alla moda e creare emozioni, raccontare storie e permettere a chiunque di sentirsi a proprio agio esprimendo la propria personalità. “Siamo convinti che molti giovani si riconosceranno in questa visione di stile e che troveranno nei nostri capi il perfetto equilibrio tra moda, funzionalità identità e consapevolezza sociale” – continua Sole -. Flow of consciousness è un incontro tra due mondi apparentemente distanti: lo streetwear urbano e l'eleganza sofisticata; tra le inspiration troviamo la street art e i murales di strada per le forme e l'applicazione di dettagli, in contrapposizione alla estrema purezza di uno stile lineare e raffinato.
La linea dei capi è over, comoda da passeggio, in modo da poter sfoggiare look cool anche in viaggio. Per quanto riguarda la palette colori abbiamo scelto tonalità prettamente invernali e in tendenza, quali, nero, borgogna, verde bosco e grigio fumo; ma anche colori più neutri come ad esempio il beige, panna e un tocco di rosa fragola”.
L’intera collezione, realizzata nella sede operativa della Magma, a Manocalzati (AV), è una fusione perfetta tra l’estetica urbana e l’artigianato di alta qualità: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dal nostro team e sono certo che questa collezione rappresenti un importante passo avanti nel percorso di crescita e consolidamento del nostro marchio. Non solo a livello sportivo. Questa collezione rappresenta un omaggio all’autenticità e soprattutto all’artigianato sartoriale italiano, e unisce la tradizione secolare del Made In Italy con l’energia e la freschezza dello streetwear contemporaneo.
Crediamo – conclude il massimo dirigente dell’azienda irpina - che MagmaS risuonerà profondamente con il nostro pubblico giovane e dinamico, e non vediamo l’ora di vederla diventare parte della loro quotidianità”.