Magma e l'Avellino Basket presentano le maglie "Unico Amore"

Questa mattina la S.S.Avellino Basket rappresentata dalla squadra, staff tecnico e dirigenziale ha visitato lo stabilimento di Magma Sport, azienda leader nel settore dello sportswear e dello sport business. Il gruppo biancoverde è stato accolto dai dirigenti e dal personale Magma effettuando una visita guidata allo stabilimento sito in Manocalzati, potendo apprendere il processo produttivo ed ammirando le innovazioni nel settore dell’abbigliamento sportivo.

L’iniziativa ha avuto come scopo il voler rafforzare ulteriormente la partnership tra Magma S.p.A. e l’Avellino Basket, un binomino tra due brand vincenti, che mirano a raggiungere i vertici nei rispettivi settori. La giornata è stata inoltre un’occasione per i membri del team di incontrare i dipendenti dell’azienda e condividere insieme il valore della passione per lo sport, l’innovazione e il lavoro di squadra.

A culmine della visita si è tenuta una conferenza stampa nella quale Magma ed Avellino Basket hanno presentato la maglia celebrativa di San Valentino, edizione limitata Unico Amore 2025, che la squadra biancoverde indosserà nelle gare del 9 febbraio contro Orzinuovi ed in quella di Milano contro la Wegreenit Urania Basket. La canotta sarà disponibile in tutti i punti vendita Magma.

Una maglia in cui spiccano i colori biancoverdi, con bordi rossi rossi e la scritta Amo Avellino. Sul lato della maglia i simboli XO in rosso. Con tale simbolo, aggiunto di concerto dagli uffici marketing di Avellino Basket e Magma Sport, si è voluto rappresentare un metaforico abbraccio del club avellinese non solo a tutti gli appassionati, ma all’intera provincia.

A fare gli onori di casa Francesco Rodia, Direttore Operativo Magma. “E’ stato compiuto un grande lavoro, un’idea venuta fuori al termine di un incontro avuto con il club avellinese, con cui metteremo in campo altre iniziative e progetti nel lungo periodo. Si desidera sancire un rapporto di collaborazione tra le due aziende, segno di grande sinergia. La maglia vuole rappresentare il mese dell’amore e mettere in luce la passione per la nostra città, per la sua gente ed anche per tutti l’Irpinia”.

“E’ per noi un piacere avere avuto la possibilità di visitare lo stabilimento di Magma, una delle eccellenze della nostra Irpinia ed azienda sempre più leader nel settore – ha commentato il Responsabile Relazione Esterne Paolo Rotondi –. Siamo felici di poter collaborare con questo brand, con il quale porteremo avanti ulteriori iniziative. La maglia realizzata in occasione di San Valentino è soltanto un inizio, perché le novità sono dietro l’angolo”.

Sul finale dell’appuntamento sono arrivate anche le parole del presidente dell’Avellino Basket Giuseppe Lombardi: “E’ per noi motivo di soddisfazione stringere questo rapporto di collaborazione con un’azienda del nostro territorio, un brand che utilizza materiali di qualità a conferma come la qualità è presente anche a casa nostra. Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership e di questa maglia, per la quale è stato fatto un lavoro eccellente in poco tempo”.