L'irpino Antonio Mottola convocato ai Mondiali Junior di tiro con l'arco
L'irpino Antonio Mottola, Juniores maschile arco nudo ed appartenente alla società Arcieri Della Stella (15099), è stato convocato in nazionale in occasione dei Mondiali di tiro con l'arco, specialità Tiro di Campagna. I campionati si terranno dal 14 al 23 settembre a Lac La Biche (Canada) .
Non è il primo risultato di grande rilievo di Mottola, che, da anni, miete successi di livello nazionale ed internazionale. Il presidente della società, Fiore Giuseppe De Lucia, tecnico di Antonio Mottola, è soddisfatto ed orgoglioso del percorso dell'atleta che ha già conquistato vari titoli nazionali, l'ultimo dei quali lo scorso marzo ai Campionati Italiani Indoor di Pordenone: "E' un successo che ripaga l’atleta per l’impegno quotidiano per gli allenamenti, dividendolo con lo studio. Antonio ha, da poco, superato la maturità, sfiorando il massimo dei voti e sta profondendo il massimo impegno per accedere alla facoltà di medicina".
Ad Antonio i complimenti e le felicitazioni di tutta la sua Associazione sportiva e del Coni di Avellino per i risultati conseguiti e per i suoi percorsi professionali.