Irpini della Capitale, giornata speciale al Moscati
"Dona un sorriso" è stato questo il claim dell'iniziativa promossa dall'Associazione "Irpini della Capitale" che è avvenuto questa mattina presso il Reparto di
Pediatria dell'Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino. L'associazione, in collaborazione con Assotutela, ha donato leccornie e un momento di convivialità
ai bambini ospiti del Reparto di Pediatria. "Ringrazio a nome di tutti gli Irpini della Capitale il personale sanitario del Reparto con il quale abbiamo condiviso l'idea di questa donazione, per riaffermare il nostro impegno nel portare gioia e allegria ai bambini assistiti" - ha dichiarato Antonella Picariello, vicepresidente dell'Associazione.
All'iniziativa ha partecipato anche la dr.ssa Rita Giordano, figlia del dott. Corrado Giordano, Primario dell’omonimo Reparto a lui dedicato.
“Iniziative di questo tipo fanno bene a chi riceve ma soprattutto a chi dona è rappresentano un ottimo esempio per il nostro territorio” – ha aggiunto Antonella Picariello.
Il direttivo dell’Associazione "Irpini della Capitale" che unisce tutti gli Irpini che lavorano e vivono a Roma e non solo, ha voluto ringraziare, per l’occasione, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento; un particolare riconoscimento è andato al Dott. Eduardo Ponticiello, Direttore dell'Unità Operativa di Pediatria dell'Azienda ospedaliera "San Giuseppe Moscati", alla Dott.ssa Rita Giordano e a tutto il personale medico e sanitario che, 24 ore su 24, durante tutto l’anno, svolgono la loro missione a favore dei cittadini bisognosi di cure rappresentando, dunque, un'eccellenza per Avellino e l'Irpinia tutta. Tra gli ospiti anche la Dottoressa Domenica Lomazzo, consigliera di parità della Regione Campania, i rappresentanti di Assotutela e gli straordinari artisti dell’Associazione “Un Sorriso per la Vita”. Appuntamento al prossimo evento del cuore.