
Infermiera avellinese violentata nel parcheggio Metropark a Napoli: arrestato un senegalese
Un senegalese è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli con l'accusa di violenza sessuale. Domenica scorsa, nel primo pomeriggio, ha abusato di un'infermiera avellinese di 48 anni che aveva finito il suo turno di lavoro in ospedale ed era in attesa del pullman per Avellino nel parcheggio Metropark in corso Arnaldo Lucci, nei pressi della Stazione centrale.
Il senegalese ha scavalcato una recinzione e si è avvicinata all'infermiera che si era seduta su una panchina, in attesa del pullman. L'uomo ha afferrato la borsa della 48enne che ha pensato ad una rapina e gli ha consegnato la borsa. Invece il senegalese l'ha scaraventata a terra, le ha strappato il giubbino di dosso e poi l'ha violentata.
La vittima ha raccontato di aver visto a un certo punto una passante, gridandole una richiesta di aiuto che non è stata raccolta. Poi è giunto il bus, il cui autista è sceso per intervenire ed è arrivata anche una pattuglia dell'esercito impegnata in pattugliamento.
La polizia sta verificando le immagini del sistema di videosorveglianza per capire se ci siano stati altri complici con il senegalese.