Il lottatore McGregor: "Investito da un'auto, mi hanno salvato le arti marziali"
La star delle arti marziali miste è stata investita da un guidatore che, abbagliato dal sole, lo ha investito a tutta velocità.
Di pochi giorni fa la notizia dell’incidente del celeberrimo lottatore di MMA.
” The notorious” (soprannome scelto per proclamarsi al grande pubblico) è stato investito venerdì, in Irlanda, mentre era intento ad allenarsi in bicicletta. Sui social viene spiegata dallo stesso McGregor la dinamica del sinistro: “Ho preso una botta proprio ora da dietro. A causa del troppo sole il guidatore non mi ha visto. Mi è venuto addosso a tutta velocità. Grazie a Dio non era il mio momento, ma ringrazio anche il Wrestling e il Judo che mi hanno insegnato come atterrare per terra. E’ stato questo a salvarmi la vita”.
Nel video si può sentire un McGregor senza fiato interagire con qualcuno che sembra essere il conducente dell'auto. Quest’ultimo si è scusato con l'ex campione UFC, il quale è apparso calmo e comprensivo, differentemente da come ci ha abituato nel corso della sua carriera.
L'atleta, per fortuna, si è rimediato solo un taglio sul gluteo destro. Niente di preoccupante, ovviamente, se paragonato agli infortuni che gli atleti di MMA sono soliti affrontare.