Il 23 marzo 2023 a S. Stefano del Sole conferenza "DALLA MEMORIA DELL’ACQUA ALLA MEMORIA CELLULARE"
Giovedì 23 marzo 2023, con inizio dei lavori alle ore 18:00, si terrà a S. Stefano del Sole (AV), nella Saletta della Chiesa di S. Giovanni, in Piazza del Sole, la Conferenza: "DALLA MEMORIA DELL’ACQUA ALLA MEMORIA CELLULARE". Evento organizzato da ADB ITALIA | AMICI DELLA BIORISONANZA e ASSOCIAZIONE LUCE.
Interverranno: ing. Giusy Polino, prof. Enzo Pellizzari, dott.ssa Angela Del Gaudio, Pietro Fontana Ricercatore Ass. Luce.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, approfondiremo lo studio e le ricerche che continuano a produrre risultati sorprendenti, grazie a scienziati come Giuliano Preparata, Emilio Del Giudice, Vittorio Elia, Giuseppe Vitiello, Massimo Citro, Masaru Emoto, Luc Montagnier (Premio Nobel), Gerald Polack, solo per citarne alcuni, che hanno svolto e svolgono il loro prezioso lavoro di ricerca. I risultati da loro ottenuti sono importanti, ed aprono scenari del tutto nuovi. L’acqua è quel fondamentale elemento che, nonostante sia così importante per la vita, è per noi ancora troppo misterioso.
Giovedì 23 marzo 2023 sarà presentata una nuova ricerca indipendente sulla memoria dell’acqua, realizzata dall’ing. Polino. Inoltre durante l'evento, analizzeremo tramite dispositivo di biorisonanza medica, l'acqua raccolta a 1400 metri d'altezza sulla montagna di Montevergine nel comune di Mercogliano, in provincia di Avellino, in Irpinia, sede dell'omonimo Santuario Cattolico, che ha dato il nome alla Congregazione Verginiana, fondata a Montevergine da san Guglielmo da Vercelli (1085-1142).
L’evento sarà trasmesso in Diretta sul Canale Youtube PRANABIORISONANZA.