Responsive image

Il 12 giugno torna il party targato Reserved, AV LIVE partner dell'evento

Torna ad Avellino una serata targata Reserved. Il gruppo editoriale AV LIVE sarà partner dell'evento unico e con gioia, come sempre ha fatto, darà spazio e voce ad eventi del genere, elogiando l'operato di chi con passione e vibrante energia cerca di vitalizzare una comunità ed un'ambiente sempre più sotto tono, soprattutto nel momento presente, che si trascina dietro le problematiche di ogni sfera, del post pandemia da Coronavirus. Vi avevamo già raccontato la storia di questa organizzazione (Reserved) nata nel 2012 e che dunque nell'anno che verrà spegnerà 10 candeline.

Ecco il link che rimanda al nostro precedente articolo: https://www.avlive.it/article/lorganizzazione-reserved-rivive-levento-rievocativo-il-4-gennaio

Reserved torna dopo oltre un anno e mezzo apponendo la propria firma e la propria originalità ad un evento del capoluogo irpino. Un party aperitivo con musica selezionata, nel cuore di Avellino, nella sala all’aperto di uno dei locali più suggestivi della città: il Food&Rir (Corso Vittorio Emanuele, 220 - AV).

LA LOCANDINA DELL'EVENTO

L'appuntamento é per il 12 giugno. La location estremamente apprezzata da ogni fascia di età era stata utilizzata anche nell'evento Reserved del 4 gennaio 2020, a distanza di poche settimane da quello che poi sarebbe stato l'inizio di una pandemia globale. Dunque un ritorno incredibilmente sentito, e che probabilmente anche gli organizzatori vivono in maniera emozionante e come ci dicono forse anche commossa. C'è la volontà di lasciarsi definitivamente alle spalle un momento storico negativo per la nostra società. Il focus della serata sarà quello di divertirsi, il messaggio principale é che lo si potrà fare nel rispetto delle leggi attualmente vigenti in materia anti-Covid. 

"Se le regole del gioco cambiano, noi ci adattiamo, ma continuiamo a giocare", queste le parole del direttivo Reserved, che continua: "Per un numero limitato di persone sarà possibile stare in piedi, con la mascherina e senza ballare. Sembra assurdo? Si, ma è così. Se avete da ridire potete tranquillamente contattare Mario Draghi!" ironizza concludendo l'organizzazione. E su questo siamo più che d'accordo, l'ironia non guasta mai e ci rende la vita più leggera!