Responsive image

Forza Italia, Angelo D'Agostino eletto segretario provinciale: "Determinazione e responsabilità per quest'impegno"

Angelo D'Agostino è stato eletto segretario provinciale di Forza Italia. E' stato l'esito scontato del congresso provinciale, che è stato celebrato al Bel Sito Hotel, alla presenza del vice premier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani. 

"Un congresso straordinario per Forza Italia in Irpinia - ha sottolineato Angelo D'Agostino -. Un evento di grande partecipazione e passione politica: il congresso provinciale di Forza Italia ha riunito amministratori, militanti e sostenitori, confermando la crescita e il radicamento del nostro partito sul territorio. Onorato di aver condiviso questa giornata con il Presidente Nazionale di Forza Italia, Ministro degli Esteri e Vicepremier Antonio Tajani, il Coordinatore regionale Fulvio Martusciello e il Presidente del congresso Francesco Battistoni. Un’emozione ancora più grande per me è stata l’elezione a Segretario Provinciale di Forza Italia in Irpinia, un impegno che porterò avanti con determinazione e responsabilità. 

"Tra i momenti più significativi, il dono della maglia dell’US Avellino al Ministro Tajani, a Martusciello e a Battistoni, un simbolo della nostra terra e della passione che ci unisce".