Foggia ko con il Giugliano: Canonico esonera Brambilla in diretta tv. Panchina a Capuano?
La sconfitta interna contro il Giugliano per 1-2 è costata la sconfitta a Massimo Brambilla. E' stato proprio il presidente del club rossonero, Nicola Canonico, ad annunciare l'esonero dell'allenatore. "Abbiamo fatto troppe figuracce, si vede una disorganizzazione di gioco. È una squadra senza equilibrio. Mi sarei aspettato le -dimissioni dell’allenatore ma in questo calcio c’è poca gente che si dimette. Ora dobbiamo allontanare chi non è stato in grado di valorizzare questo gruppo”, queste le parole di Canonico.
In tarda serata è arrivato il comunicato della società: "Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Massimo Brambilla. Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali"
Il successore di Brambilla potrebbe essere Eziolino Capuano, che ha seguito la partita dei satanelli in tribuna allo "Zaccheria": per l'allenatore di Pescopagano è pronto un annuale con opzione per la stagione successiva. E domenica Capuano, che sta trattando con il Taranto la risoluzione del contratto, potrebbe esordire sulla panchina rossonera contro l'Avellino.