Fiera Campionaria di Venticano, giovedì si presenta la 45esima edizione
Sarà presentata ufficialmente giovedì 11 aprile, alle ore 10, presso il Circolo della Stampa di Avellino la 45esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano, che si terrà nel polo fieristico del comune della Valle del Calore, in provincia di Avellino, dal 24 al 28 aprile 2024.
Ad illustrare il programma dell’atteso evento fieristico saranno la Presidente della Pro Loco Venticanese, Emanuela Ciarcia; il Sindaco di Venticano, Luigi De Nisco; il Presidente del Comitato Regionale UNPLI Campania, Tony Lucido; e il Presidente dell'UNPLI Avellino, Giuseppe Silvestri.
L’edizione 2024 della Fiera Campionaria di Venticano promette di essere un'esperienza indimenticabile, con un programma ricco di novità e iniziative dedicate sia agli espositori che ai visitatori.
Durante la conferenza, i relatori forniranno dettagli esclusivi sulle attività previste, sugli espositori partecipanti e sulle opportunità di intrattenimento e di business che caratterizzeranno la Fiera.
Saranno, inoltre, condivise informazioni riguardanti le modalità di partecipazione e di accesso all'evento, assieme ad aggiornamenti sulla logistica e sui servizi disponibili per espositori e visitatori.
«La Fiera Campionaria di Venticano si conferma un appuntamento cruciale per l'economia locale e regionale – sottolinea Emanuela Ciarcia - che, da anni, rappresenta un momento di incontro e di scambio tra realtà imprenditoriali di diversi settori, tra cui spiccano agricoltura, agroalimentare, edilizia, wedding, arredamento, elettronica, fiori e arredo esterno».