“Cantine Aperte a Natale”, dieci aziende irpine presenti all’evento a Ercolano il 1° dicembre
Si può entrare nel clima natalizio degustando un buon calice di vino scelto tra le etichette delle 21 cantine provenienti da diverse province campane che saranno protagoniste dell’evento “Cantine Aperte a Natale”. Di queste, dieci sono cantine irpine, ovvero Alabastra Cantine Pintore & Valentino di Cesinali, Aminea Winery di Castelvetere sul Calore, Antico Castello di San Mango sul Calore, Cantine Di Marzo di Tufo, Casparriello Vini di Taurasi, Crypta Castagnara Cantine di Grottolella, Feudi di San Gregorio di Sorbo Serpico, Fonzone Winery di Paternopoli, Giovanni Carlo Vesce di Pietradefusi e Tenuta del Meriggio di Montemiletto. Le aziende vitivinicole della
provincia di Avellino, infatti, saranno presenti alla manifestazione “Cantine Aperte a Natale” di Movimento Turismo del Vino Campania in collaborazione con MAVV Wine Art Museum, che si svolgerà domenica 1° dicembre 2024, dalle 11:00 alle 21:00, presso la Casina dei Mosaici - Parco sul Mare di Villa Favorita a Ercolano (Napoli).
L’evento dicembrino (che verrà presentato lunedì 25 novembre 2024, alle ore 12, con una conferenza stampa presso Villa Favorita – Ercolano, Sala Convegni Parco sul Mare, ndr) vuole dare la possibilità di scoprire la varietà dei vini della regione, con le cantine protagoniste per far vivere un viaggio sensoriale immerso nella cultura del vino. Per partecipare si può acquistare il ticket online al link: https://xceed.me/it/ercolano/event/cantine-aperte-a-natale%E2%80%94172494/channel%E2%80%94mavv-wine-art-museum.