Avellino protagonista ad Aestetica 2021
Al via la fiera dell’estetica: aziende, centri estetici e parrucchieri avellinesi alla ricerca delle novità dal mondo della bellezza.
Quella di quest’anno non sarà una fiera come tutte le altre. Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura in programma dal 6 all’8 novembre 2021 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, segna il ritorno dei contatti in presenza, delle relazioni tra imprenditori e pubblico di riferimento in cui la stretta di mano ed i sorrisi torneranno ad essere protagonisti.
L’edizione 2021 di Aestetica è attesa non solo per la presentazione delle novità del mercato ma anche, e soprattutto, perché apre il cuore di imprenditori e clienti alla speranza di ritornare punti di riferimento della promozione della bellezza.
Tra le 190 aziende provenienti da ogni parte del mondo che animeranno la XXIV edizione di Aestetica ci sarà Decomedical, l’azienda campana che da oltre 30 anni progetta e produce apparecchiature per l’estetica professionale, dispositivi per la medicina estetica e sanificatori.