Angela Ruggiero si racconta in "Sognavo di camminare e ho iniziato a volare”
Angela Ruggiero si racconta in "Sognavo di camminare e ho iniziato a volare” per i tipi della editrice “Il Papavero”, edizione curata dalla giornalista ed editrice Donatella De Bartolomeis. Angela Ruggiero, avellinese, laureata e specializzata in Scienze e Tecniche Motorie e in Scienze della Nutrizione, ha vissuto in prima persona le problematiche legate all’obesità grave e alla bulimia, due affezioni molto diffuse da tempo, e che purtroppo si manifestano nei giovani sempre più con maggior frequenza, specialmente in questi ultimi tempi.
Un libro, quello di Angela Ruggiero, scritto con il cuore e con la grande specializzazione che la scrittrice ha voluto acquisire con studi specifici e sempre più mirati, attraverso la ricerca di tecniche e specializzazioni che ha voluto con determinazione e intelligenza raggiungere, per ottenere il risultato sperato su se stessa, per tornare ad avere un corpo “normale”, un risultato che le ha donato nuovamente tanta armonia e felicità che condivide oggi con quanti la circondano con vera ammirazione ed amore.
Un libro – è riportato nella sinossi della pubblicazione di Angela Ruggiero – che ti emoziona nell’intimo ma al tempo stesso, in termini semplici e chiari, ti disvela anche scientificamente il mondo dell’obesità.
Angela Ruggiero presenterà il libro nel giorno del suo 40° compleanno lunedì 27 giugno alle ore 20.30 nel Teatro parrocchiale della Chiesa Sant'Alfonso dei Liguori ad Avellino.