Responsive image

24/07/21 Inauguration Event: "Silent Disco" e "Mapping 3D" in centro ad Avellino

Evento in grande stile quello di domani, sabato 24 luglio, presso il locale Food&Rir di Corso Vittorio Emanuele insieme al team dell'organizzazione Reserved, il quale ritorna di nuovo in scena ad Avellino. 

Il gruppo editoriale AV LIVE sarà partner dell’evento.

Sarà una serata piena di sorprese e soprattutto colma di idee originali. Si concluderà un ciclo (per aprirne uno molto più ambizioso) che è entrato nel cuore di tutti gli affezionati, dopo le serate del 12 giugno, del 21 giugno e in ultimo del 3 luglio. 

Nonostante tutte le difficoltà ed ogni tipo di ostacolo sul cammino, ad esempio ordinanze territoriali o strette governative, la voglia di organizzare in modo minuzioso e sicuro un evento del genere è rimasta la stessa.

Dare uno slancio ad un settore martoriato dalla pandemia deve essere il focus primario anche per una realtà come il capoluogo irpino. Concetto che vede in accordo le oltre 30 persone che per domani hanno lavorato con energia e passione, dall’aspetto logistico, burocratico e strutturale a quello musicale, fino a quello comunicativo con l’ausilio di AV LIVE in sinergia con Reserved. 

Start alle ore 19 con la selezione musicale di Massimiliano Ruggiero aka MassRuggiero, Roberto Dello Iacono aka D-Rob e Giovanni Cinque. La postazione deejay sarà a circa 3 metri dal suolo, al dì sopra del dehor esterno del Food&Rir. Questo elemento contribuirà a rendere l’atmosfera unica e speciale. 

Più che suggestivo sarà il colpo d’occhio della location. Come mai? Per l'evento che come detto vede la fine del ciclo di eventi targati Food&Rir e Reserved, è stato organizzato un meraviglioso effetto visivo, attraverso giochi di luce in 3D e diverse proiezioni che si potranno ammirare sulla facciata del palazzo del locale avellinese, il tutto curato nei minimi dettagli anche grazie all’esperto mapping Andrea Maioli, il quale ha messo a disposizione la sua professionalità in occasione della serata.

Ma le sorprese non finiscono qui. Altro elemento caratterizzante é la scelta di mettere in scena ciò che viene definito “SILENT DISCO”

La musica alle ore 00.30 smetterà di fuoriuscire dalle tradizionali casse, per evidenti motivi legati alle ordinanze vigenti in materia in tutta la Regione Campania. E’ qui che scatterà il momento magico della serata. Grazie alla fornitura di cuffie bluetooth, naturalmente sanificate, attraverso uno stand dell’organizzazione “Me La Godo” e con l’aiuto del suo staff, i clienti interessati potranno continuare ad ascoltare musica di qualità senza interrompere il divertimento e la gioia di stare insieme. Un modo originale e contro corrente per lanciare un messaggio di alleggerimento verso le linee decisionali del governo regionale, che continua ad adottare e mantenere restrizioni oltre modo eccessive rispetto al resto della penisola. 

Un ringraziamento speciale, oltre all’organizzazione e all’amministrazione comunale, va ad Umberto Perillo, il quale ha ideato ed ha permesso la realizzazione di un evento così unico ed inimitabile.

Domani dalle 19 al via le danze presso il Food&Rir che vi aspetta insieme al team Reserved! Buon divertimento!